...CONTENTI?

giovedì 21 giugno 2012

Diesel. Profumi di cattivo gusto.



Un ottimo brand abbigliamento e accessori, che ha il vizio di capitombolare sui profumi da oltre un decennio...
1996 Diesel by Diesel, frag. non pessima, ma confezione giallo obitorio, provette laboratorio analisi, fu un fallimento che si risolse solo con gli sconti al 70% per molte profumerie...
2007 Diesel Fuel For Life pour Homme. Menardo e Cavallier firmano questo pasticcio fruttato e dolce che piace alle donne perchè è in tutto un ottimo profumo da donna. Che infatti non piace agli uomini stando alle recensioni sfavorevoli a carretti. Ma la tragedia è nel contrasto con il packaging: che cavolo è? Una borraccetta? Forse appartenuta sì a un San Bernardo o a un cane da soccorso ma che probabilmente era coevo della Mummia di Similaun! Mi vergognerei di esporlo anche vicino ad una scarpiera in cantina, proprio una bizzarria che non si capisce nata da quale "genio" della sbronza facile.
2009 Diesel Only The Brave, prezzo ancora molto pompato per un prodotto descritto da colleghi esperti come "un simil-detergente per la casa". Confezione mast*********? Un pugno in ogni senso, sgradevole. Vorremmo il 125 ml, ma solo come fermaporta...
Preghiamo Diesel di contattarci prima di catapultare altri sassi sul mercato, di sicuro procureremmo all'azienda migliori guadagni con un nostro bozzetto sia per la composizione della fragranza che (e ci vuole poco) per il design della boccetta. Disponibili da subito e gratis.
Jicky Jicky !!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0