L'ISO E SUPER è amico nostro, ne abbiamo preso in giro per il mondo e ormai basta, lo riconosciamo in agguato in moltissimi Hermes e in Dior Homme. Gira parecchio.
Sappiamo che se ne può fare un pessimo uso.
Sappiamo che non è nemmeno troppo costoso.
Ma lasciatecelo stare, fatevi di muschio ketone, di altra roba ma non disturbate il nostro ISO, è un molecolone così grande, un gatto obeso, si muove sui recettori nasali come l'ombra di un dirigibile.
E' misterioso perchè passa dal detergente per la casa al profumo da 200 e rotti euro.
Costa poco, ci inca**iam*, costa troppo poco.
Abbiamo scoperto come alterarlo in modi stupefacenti, e però non scriviamo niente.
Stasera va così abbiamo note più easy per voi.
Siccome tanto non sapete dove andare a comprarlo, non cercatelo.
Più riposa meglio è, sotto il suo nome commerciale sta scritto: "Do not Disturb"...
Dicono sia tossico, vi basti questa pulce.
__________________________________
__________________________________
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0