...CONTENTI?

venerdì 22 giugno 2012

BLACK ORCHID, il "PASTICCIACCIO BRUTTO" di TOM FORD...



E' il 2006 e la Givaudan si impegna per scatenare tutto il chimico arsenale che le è proprio. Ma orchidee di plastica finte come plastiche decorative, e un guazzabuglio di accavallamenti dolci e polverosi, cacao e vaniglia, ma poi la diavoleria del tartufo con quella punta d'aglio, e il ribes pipì di gatto, note fruttate e fiori bianchi da deodorante muschio per ospedali: fior di loto, gardenia immaginaria, ambra, sì il cuore è un grand bel chimico bianco ospedaliero. La durata è breve 6 ore e tutto è passato senza bisogno di aulin o moment. Ma il conto è salato, si colloca infatti in fascia alta oltre i 100 euro il 100 ml, ma non li merita no.
Il risultato è un profumo casìno, strano e sinteticamente dolce.
Gourmand alla nausea tra note dissonanti, non riesce a far sorridere.
 
Voto: 2/5


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0