...CONTENTI?

giovedì 21 giugno 2012

OM, la nuova fragranza di Miller et Bertaux, che non fa ridere.


2010, OM, inutile che vi spieghi cosa vuol dire Om eppure c'è gente che per recensire 'sto profumo si è messa a rava e fava. OM, passiamo oltre.
Non mi puoi dire inspira e sorridi così a ca***! E' vero, ci sono profumi così buoni che fanno sorridere di sottile piacere, ma di qui a PRETENDERE che uno sorrida prima ancora o per forza dopo avere sentito un profumo così modesto, ce ne vuole.
Se Miller e Berteaux hanno dovuto andare a viaggiare per il mondo e fino a Bali per questa *********, era meglio se rimanevano a casa invece di andare a inquinare per il pianeta. Non serve l'aereo per questa roba, è sufficiente un kit da 20 euro di olii essenziali. Mirra, garofano, patchouli, pepe, legni boh, e vaniglia nera (cos'era andata a male?).
Non fa schifo ma è pretenzioso e le due stelle che avrebbe potuto prendere non gliele dò.
Potion di Dsquared2 è simile e più divertente. Comprate quello.
OM, sì,  a sòreta!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0