Tauer compone di 5 note chimiche la sua stella verdant.
2011. ambra tabacco incenso pelle terra
Un gran casino.
Diciamo la verità?
Zucchero, ethilmaltolo in abbondanza, sembra Angel di Mugler lavato via con un detergente al cedro.
Un cedro "ambrato", molecole così non ce ne sono? Hai voglia!
Sorprende l'idea? MMMM all'inizio sì.
Risentendo la mouillette però continuo a pensare a Pink Sugar.
A qualcosa di verde, erba tagliata stile Herba Fresca.
E l'insieme non è che mi garbi molto, anzi è molesto sotto il naso.
Andrebbe spruzzato nelle scarpe!
1/5 ma l'idea merita due stelle, di questi tempi mettere dell'erba nello zucchero è segno che sia hanno idee. Anche se bislacche.
Ciao Andy! Bevi di meno!
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0