...CONTENTI?

giovedì 21 giugno 2012

Il caldo ammazza i profumi.


D'estate spuntano le fresh version, deprimenti, sciocche, stronze versioni di profumi che non si arrendono al mutamento stagionale.
Sopra i 30 gradi non ci sono profumi portabili senza una qualche sofferenza.
Quando il corpo cerca di raffreddarsi sudando, in quel mentre, mentre si sta al caldo, non è il caso di usare nessun diavolo di profumo.
Non si dovrebbero mai utilizzare profumi col sole infuocato all'orizzonte o peggio zenitale.
I deodoranti ascellari lavorano molto bene, ogni aggiunta spray è un azzardo.
Al mare ormai ci sono un sacco di teste di ***** che si spruzzano versioni sbrodolose dei propri profumi "firma". Sono persone patetiche.
Gli odori vengo distorti dal calore e dalle rapide reazioni chimiche che hanno luogo per tutta la lunghezza del corpo. 
Cosa è bene quindi? Imparare a conoscere e valutare il proprio odore regionale, ogni settore del corpo tende ad averne uno, ci sono differenze enormi tra persone anche nella stessa famiglia dovute all'allocazione differente delle ghiandole sudoripare, e alla diversa reattività del derma alla proliferazione dei batteri.
Sì, è vero, ci sono persone ed etnìe che puzzano, o emamano odori "particolari".
Il quadro è modificato da altri fattori come dieta e condizione psicofisica.
Inoltre ci sono fenomeni di sudori percepiti e percepibili come gradevoli, ma è un discorso molto più ampio, che esula dalle intenzioni del presente appunto.
E se la sera rinfresca? Ma la sera ******* ***l ***** che volete!
Blog tantalico, sempre a lavorare mai un giorno di siesta!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0