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venerdì 22 giugno 2012
Chanel N°5 Eau Premiere. Post Fata Resurgo! Il Migliore Chanel dell'ultimo decennio.
16 commenti:
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
Lo adoro! L'ho scoperto ben prima di leggere il vostro blog. All'inizio per me sapeva troppo di shampoo, ma poi l'ho amato.
RispondiEliminaCon la primavera ho ripreso la mia boccetta che avevo messo via con il freddo invernale. E' bellissimo, elegante, giovane e soave, non manca di una certa sensualità sottile e invitante, meno sbattuta in faccia di tanti profumi alla moda. E' uno Chanel n.5 più portabile e nuovo, delicato ma ricco di sfaccettature, una rarità nel piattume attuale. Bravi!
:) vero, un buon lavoro.
EliminaGrazie. Jicky 2.0
In vista dei tagli mi sono procurata un secondo bottiglione da 150 ml vecchio modello del 2012. Quello che ho in casa è del 2008 e, confrontandoli, già li vedo e li sento diversi. Quello del 2008 è appena appena appenissima più rosato e dura un po' di più, è due settimane che faccio paragoni. E l'ho tenuto come un principino primogenito, sia chiaro!
RispondiEliminabasta, da ora in poi solo vintage spinto o primissime edizioni
Splendido contributo, concorda con quello che non abbiamo detto ma abbiamo rilevato, il primo era slightly più floreale, e la tua frase finale è la sintesi di tanti nostri post, quando esce prendere se merita, perché la loro astuzia è far de-crescere il cliente con la forma del prodotto (il flacone) in mano.
RispondiElimina:) nasi che sono occhi.
:*
Jicky 2.0
Il nuovo formato 100ml presentato a maggio è un'ulteriore decrescita qualitativa?
RispondiElimina:(
Sì ma son stati finalmente saggiamente progressivi, si nota la differenza tra primi flaconi prodotti e quest'ultimo più che tra ultimo e penultimo.
EliminaHanno ridotto anche i costi, con flaconi standard da 100 già utilizzati.
Ciao!
J.
Concordo, spero non lo rimaneggino troppo
RispondiEliminaI o gà già rimanegià, ti teo senti, ti te ciapi el primo e ti te vedi... xe tuto un riformular al risparmio, i gà xà messo in conto el grexit dea Grecia sti qua...
EliminaJ.
E del nuovo " l'eau" cosa dite?
RispondiEliminaChe non serviva, ed avrà vita breve. Ma al momento c'è. Non sembra sia stato accolto da particolare interesse. E' là...
EliminaOddio, veramente arriva in settembre nella pubblica distribuzione....
EliminaSephora Champs-Élysées è là dal mese scorso, tra luglio e agosto eravamo là per 3/4. Uno di noi è a Parigi 10 mesi su 12, è un dettaglio noto da tempo.
EliminaOk, su Chanel.com usa c'era la prevendita. Su instagram e' pieno di foto di boccette erogate a poche fortunate. Mi domando perché le consumatrici, quelle vere, quelle che effettivamente esborsano il centone per star dietro a Chanel, debbano essere trattate peggio di tutti. Sgrunt!
Eliminaok, ammetto che avete ragione voi. al momento sembra molto un incrocio tra un qualche Chance (magari proprio quello di polge jr.) ed eau Premiere. Con il difetto della durata assolutamente effimera. Per carità, c'è di peggio (anzi, di molto peggio ), PERO' .... se è questo il meglio dei gusti delle "millennials" era decisamente meglio la "vecchia scuola".
RispondiEliminaCiao !!!
I Polge padre e figlio non fanno i profumi, sono figuranti. Immagini eidetiche. Millenials è un termine senza senso, peggio di newager, non sa nessuno da che data a che data vada, e anche se un range esistesse, non avrebbe importanza. Come non ce l'ha dare un nome ai temporali o alle nevicate. I giovani non comprano profumi, problema risolto. Ragazze e ragazzi se ne fregano. Usano al massimo i deodoranti, a volte sopra il sudore. E' uno studio aziendale recente, lo sa anche Chanel ;) Ciao bella!
EliminaCerto, sono ben convinta che poche adolescenti , e forse poche donne adulte, stanzino un centone per il caro vecchio n5 travestito da Chance. La bottiglia e' molto figa, l'ho piazzata sulla scrivania al lavoro e funziona molto bene anche come profuma ambienti di lusso ( lo jus, non la bottiglia, ovviamente).
EliminaRestiamo in trepidante attesa di un VERO profumi nuovo per gente adulta a consapevole .