...CONTENTI?

giovedì 21 giugno 2012

Quale profumo consiglieresti a un Body-builder?


Di fronte alla massa muscolare e alla presenza fisica (da circa 1,78-80 in su, please), i criteri di attribuzione di genere sono sovvertiti.
Un bisonte non ha bisogno di nessun odore e di tutti. Sarebbe ora di giocare sui contrasti, perciò per il Bodybuilder consigliamo profumi di contrasto, puliti e aggrazianti.
Miss Dior (ex Miss Dior Cherie) per i pesi massimi, per i giganti del fitness.
Guerlain Idylle per tutti gli altri.
Per i più giovani (sotto i 24-25 anni) Gucci Rush (I).
Sono tre profumi intesi nella versione "femminile", ma il palestrato dovrebbe provarli per deodorarsi e profumarsi in modo innovativo, il profumo come arma di seduzione è roba spuntatissima. Nessun timore quindi, si cucca quello che si merita, non avrà la fila davanti a casa nessuno per la scelta del proprio profumo.
Ma quel momento di contrasto può essere spesso auspicabile, rompe con la monotonia di odori banàli e senza calore, ed alza i livelli di attenzione e di piacevolezza.
Se siete dei bisonti e cercate una ragazza, seguite il consiglio e scriveteci, ma solo dopo aver provato.  Abbiamo già applicato ponderati consigli analoghi a questi, con successo del 90%.
Per donne bodybuilder invece consigliamo di smetterla con i pesi, siamo contrari a donne al testosterone. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0