Di fronte alla massa muscolare e alla presenza fisica (da circa 1,78-80 in su, please), i criteri di attribuzione di genere sono sovvertiti.
Un bisonte non ha bisogno di nessun odore e di tutti. Sarebbe ora di giocare sui contrasti, perciò per il Bodybuilder consigliamo profumi di contrasto, puliti e aggrazianti.
Miss Dior (ex Miss Dior Cherie) per i pesi massimi, per i giganti del fitness.
Guerlain Idylle per tutti gli altri.
Per i più giovani (sotto i 24-25 anni) Gucci Rush (I).
Sono tre profumi intesi nella versione "femminile", ma il palestrato dovrebbe provarli per deodorarsi e profumarsi in modo innovativo, il profumo come arma di seduzione è roba spuntatissima. Nessun timore quindi, si cucca quello che si merita, non avrà la fila davanti a casa nessuno per la scelta del proprio profumo.
Ma quel momento di contrasto può essere spesso auspicabile, rompe con la monotonia di odori banàli e senza calore, ed alza i livelli di attenzione e di piacevolezza.
Se siete dei bisonti e cercate una ragazza, seguite il consiglio e scriveteci, ma solo dopo aver provato. Abbiamo già applicato ponderati consigli analoghi a questi, con successo del 90%.
Per donne bodybuilder invece consigliamo di smetterla con i pesi, siamo contrari a donne al testosterone.
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0