...CONTENTI?

domenica 6 ottobre 2013

Sartorial Penhaligon`s Brut Faberge for men...

2010

Brut Faberge vive e lotta con chi se lo mette, per liberarsene.
Mai piaciuto il primo, a nessuno qui. Eppure quel p**** di Duchaufour GLIENE VENISSE BENE UNA, doveva farne un'altra delle sue, e così rifila a Penhaligon's la pataccata che P. è pronto a rifilare a voi...
Non vale niente di niente questa roba, è un fougere del discount, una cosa che davanti al Grey Flannel riformulato impallidisce, un cagotto di ******* che nel drydown sa di polvere e detergenti per la casa, come di chi pulisce senza aver spolverato, mari di polvere, immaginate le pulizie a Ground Zero col panno swiffer 24 ore dopo il crollo delle Twin Towers... Peccato, che Duchaufour non fosse in una delle due torri l'11 settembre del 2001!
Ma nemmeno 10 euro, ma nemmeno se porti fuori il cane!

Rating: ZERO.



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0