...CONTENTI?

venerdì 18 ottobre 2013

La Cologne Du Parfumeur Guerlain for women and men.

2010, Thierry Wasser

E' un esercizio di trasparenza così leggero e soft da mettere la voglia di sostituirlo all'acqua nella rete idrica di casa per provare una doccia, di questa colonia d'acqua (e non al contrario).
Non ha durata, il drydown a 24 ore è un gioco di pelle ambrato e muschiato con sentori appenna accennati d'erbe e agrumi lontani ma vividi.
Plastica, detergenti, citronella per le zanzare, insomma quello che tutti impiegano ormai per "colonie" non è una costante qui, i segreti di questa base ambrata e muschiata non sono di certo nel ********* che appare infatti del tutto assente.

Va riprovata. 

La semplicità in Profumeria, vera e apparente:


Questa di Thierry Wasser è una semplicità colta e coinvolgente.
Quella di Geza Schoen e dei Molecule 1,2,3 invece è una semplicità de********...

La Cologne Du Parfumeur Guerlain. Rating: 2/5

Thierry Wasser, ma è solo un set fotografico...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0