Battuti tutti i siti o blog di profumeria italiani per visualizzazioni giornaliere dal mese di settembre 2013!
(SECONDI in Italia fino al mese di agosto 2013).
Poi, secondi a NESSUNO.
Fonte: ALEXA INC. The Web Information Company.
Primo anno di vita su piattaforma Blogger.
Le 200000 visualizzazioni assommate alle visualizzazioni dei nostri vecchi blog (tra i quali J. su piattaforma Libero.it) superano le 400 mila annue.
Nessuno sponsor, nessun banner, rifiutato adsense pubblicitario di google, niente donate paypal (anche se finiti gli acquisti di profumeria non ci restano in tasca nemmeno i soldi per mezza pizza), mostruosa indipendenza ...
Non male...
Non abbiamo più rivali.
Ma è ancora troppo poco, possiamo fare di meglio.
Vogliamo aiutare la Profumeria, salvarla da ciò che la stava distruggendo.
A maggiore vantaggio dei nasi confusi, infelici o incapaci, dei produttori, dei detentori dei marchi e dei "consumatori", posto che la materia e/o merceologia trattata è un poco particolare: un panino non nutre mai l'anima come un buon profumo.
C'è qualcosa di religioso nel comprare ed utilizzare profumi...
Con o senza incenso, si potrebbe pensare a Jicky 2.0 come ad una messa, MISSA, MASS...Jicky 2.0 è una liturgia (traslitterazione del greco λειτουργία, che suona come "azione per il popolo"), una liturgia olfattiva interrotta talvolta ancora da colpi di mortaio.
La battaglia per la Bellezza non è ancora vinta.
"un panino non nutre mai l'anima come un buon profumo."
RispondiEliminaStraquoto splendido aforisma...
Il panino (serotonina, grassi e attività digestiva) di solito rallenta le attività cerebrali, anche anatomicamente il gusto non è vicinissimo alla "sede" della coscienza come l'olfatto.
EliminaJ!
Io di solito ci prendo...vedrete l'anno prossimo a quest'ora :-) ciao!
RispondiElimina...fingers crossed! Ciao Mr. Noise!
RispondiEliminaJ!