...CONTENTI?

martedì 1 ottobre 2013

La nuova acquetta di Fendi (nel bel flacone rosso tappatissimo, ma allora molla i profumi e vendi solo boccette, no)?

2013

Pessimo. Non è al livello di Sì di Armani, che non è di certo una gran bella novità ma regge bene i controlli successivi ai primi, e i confronti.
L'Acquarossa di Fendi è un bel flacone ma è un profumo dall'aspetto molto cheapposo, prugna di gomma su cassyrane o solita base cassis, non manca l'accordo vomitino dolce sull'aurantiol. Ed il galaxolide, e ricostruzione di magnolia, la stessa usata da Ferré (In the Mood For Love by Ferrè) per capirci ma qui circondata di... di nulla, come dire?


E' un deserto di idee e di materiali. 
Un sintetico fiorito fruttato soft molto noioso e comune.
E' un EDT molto misero anche quanto a durata.

Rating: ZERO-1/5


4 commenti:

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0