...CONTENTI?

martedì 1 ottobre 2013

La nuova acquetta di Fendi (nel bel flacone rosso tappatissimo, ma allora molla i profumi e vendi solo boccette, no)?

2013

Pessimo. Non è al livello di Sì di Armani, che non è di certo una gran bella novità ma regge bene i controlli successivi ai primi, e i confronti.
L'Acquarossa di Fendi è un bel flacone ma è un profumo dall'aspetto molto cheapposo, prugna di gomma su cassyrane o solita base cassis, non manca l'accordo vomitino dolce sull'aurantiol. Ed il galaxolide, e ricostruzione di magnolia, la stessa usata da Ferré (In the Mood For Love by Ferrè) per capirci ma qui circondata di... di nulla, come dire?


E' un deserto di idee e di materiali. 
Un sintetico fiorito fruttato soft molto noioso e comune.
E' un EDT molto misero anche quanto a durata.

Rating: ZERO-1/5


4 commenti:

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0