...CONTENTI?

giovedì 31 ottobre 2013

Guess Night Guess for men, ma basta!

Antoine Lie and Francis Kurkdjian , 2013

Sembra Gusse (se ghés?) Seductive Homme Blu, altro capolavoro per i pavimenti...
Night de che? Per lustrate i pavimenti di notte accenderai un neon che c'entra questo trabiccolo con la notte... Ma dài...
Frescolino chimico, piramide da buttare via, tutta una ca***** di note inventate.
No, per cortesia, no. Questa roba brutta fuori e brutta dentro non ha senso, e continuano, e chiamano l'armeno a fare il nasone, e alla fine con cosa vuoi confrontare i Guess? Con gli Infasil?
Durano di più gli Infasil! I deo Infasil dovete comprare, makkika*** compra questi Ghess, ma ghe ghe ghe,
ve ve ve vefengulag

Rating: ZERO!


2 commenti:

  1. Seguo con interesse il blog: cosa ne pensate invece della continuazione (rivisitazione?) di questo profumo, il "Guess Night Access", apparsa nel 2014. è stato migliorato o prosegue sulla medesima scia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geranio pompelmo ascellare incenso finto, su per giù... si sente che sono la stessa m.... Te l'hanno regalato per il compleanno? Come fa a finire in mano a un ragazzo un profumo così? Un dono, un dispetto, o cosa? E' un enigma per noi...

      J.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0