...CONTENTI?

giovedì 31 ottobre 2013

Mistero Cale Fragranze d'Autore per gli uomini...

2008 silvio levi

Che mistero c'è nell'usare il blend oud della firmenich in questo modo.
L'hai usato, assieme agli altri aromachemicals, è un esercizio che andava finito meglio.
L'a**** ****** ci ha commossi, non si sente. Né sappiamo se si intenda naturale o sintesi, ma è bastato il rispetto nominale per quel materiale che abbiamo tanto studiato, per commuoverci...
Per il resto è evidentemente opera della fretta.
Mistero non ce n'è, Silvio Levi, Maurizio Cerizza e Mark Buxton (il mela verde man), non sono la formazione dei Pooh, sono gli autori di questa linea "disallineata".
Quando pensiamo a Mark Buxton ci tornano su i tortellini mangiati a Natale 2012 (e che avevamo evitato il cotechino)!
Dalla testa di Mark Buston i capelli non sono caduti per alopecia androgenetica, sono proprio scappati via come il pubblico del cinema del film Blob!
Mark Buxton deve tornare a lavorare alla parte di fragranza nei reparti detergenza: la profumeria con lui non c'entra niente. Per tutti gli altri c'è speranza, fede, etc.

Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0