...CONTENTI?

martedì 1 ottobre 2013

Carven OGGI.

Oggi i profumi Carven sembrano tanti altri profumi del passato presi per il **** dai nuovi detentori dei marchi, pensiamo a Capucci, a Patou, a Molyneux, a Molinard, a Tiffany, etc.
Il marchio pretende di andare avanti con la forza del solo nome, ma sbaglia.
Carven Ma Griffe oggi sembra uno scherzo dei cinesi, avete presenti le imitazioni di Chanel N°5? 
Carven Le Parfum è invece un nuovo profumo di skukdjan, quello di Le Male, che prende la roba che va oggi e ci caca su delle aldeidi vecchie per giocare allo stile dei celebri aldeidati di un tempo, ma l'esito che pure non è deprimente, non è nemmeno tanto gradevole.
Questi due profumi sono reperibili alla Rinascente, costano poco, sono quieti sulla mensolina più in basso, e da un anno sono fermi come li abbiamo lasciati sotto le feste di Natale 2012...
Devono essere piaciuti così tanto che non li ha comprati nessuno...

Il rating è sulle foto scarabocchiato, Ma Griffe va preso vintage, e Carven Le Parfum va preso (se proprio piace) durante i periodi di sconti pazzi...

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0