...CONTENTI?

mercoledì 23 ottobre 2013

Blue Santal Comme des Garcons for women and men. M**** di PINO SECCA.

2013

Sapete, quando un materiale viene ricondotto a un profumo... è una pietà, una banalizzazione.
Ora, SANDALO (a chiamare "sandalo" il materiale sandalo-simile qui impiegato il Maestro Steffen Arctander si rigira nella tomba)... viene associato in questi ultimi tempi a Santal Blush o alla sua versione migliorata (per la serie "Ritorno al Futuro") Gucci Rush for Men...
E' la tua miseria intellettuale che ti fa dimenticare tantissimi altri paragoni, Tam Dao, etc... Ma tutti cmq assurdi, salvo quelli con i profumetti Tesori d'Oriente a 3 euro e 90...
Perché questo CDG non va tanto più in là della "qualità" di un "tesoro" deo-tutto del supermercato...
Dire come un manichino impagliato ha fatto che questo Comme de Garcons pen***, pido*******, sottosviluppato, secco come smegma d'antrace, ha qualcosa a che spartire con i due succitati figliocci di Tom Ford è da perfetti i******tissimi imb****** anosmici.
Blue Santal è un sandalo di m****, dicono di aver usato l'australiano (che non è l'indiano e a noi non piace), per noi hanno fatto largo uso di altro...


Hanno usato SantalIFF...
E... nel drydown trovi FAN di Fendi, non Gucci.
Perché è ambrocenidico, dei tre nel drydown si ammira costernati la maggiore presenza del fetido ambra cheap che ha preso il posto dell'ambroxan nella chimica delle nuova profumeria del rifiuto (dell bellezza).
Ed il tutto in questo orr***** CDG (che  assieme agli altri Blue Invasion tanto ci riporta alla memoria prodotti Bayer contro scarafaggi e formiche) è attraversato da un m****** PINO SILVESTRE, che squilla in altezza e larghezza come bestemmie nel citofono di una casa infestata da fantasmi st*****.
Non in profondità, perché questo chimicune cimiciume è piatto, 
un piatto pieno di ***** SECCA.

Per noi può prendersi a braccetto Invictus e lanciarsi oltre la balaustra di un ponte molto alto, e senza corde elastiche, andare andare andare!

Rating: ZERO



1 commento:

  1. Ciao bea gente!
    A proposito di sandalo, posso chiedervi una valutazione del Samsara attuale e soprattutto di Bois des Iles (che non ho mai provato)?
    Grassie tosi

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0