...CONTENTI?

venerdì 18 ottobre 2013

Acqua di Portofino. Una colonia per niente "eau de parfum"...

2000

Associavamo questo marchio di profumi a certi paesaggetti a collage di pennellate, del celebre pittore decorativo Athos Faccincani (le sue vedute colorate "di Portofino" sono continuativamente e da decenni sul mercato, e girano volentieri come olio su tela o come serigrafie). Acqua di qua, acqua di là, giusto per non confondersi... Certo con tutta quest'acqua e questi luoghi turistici, una fantasia...

Un agrumato ibrido sintetico e naturale.
Dopo un'ora il sillage è minimo ma la longevità è garantita dai muschi bianchi.
Longevità pietosa...
Il fiore di pittosforo è una idea ricostruita che sfrutta la parte agrumata e si poggia su base lattonica, labile anche questa performance, che invero è l'unica che renda minimamente interessante questa "altrimenti" colonia col punto e a capo.
Non è male e non costa molto, ma la domanda giusta è: perché dovremmo comprarlo?
Visto quello che c'è là fuori, bella domanda...

Rating: 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0