...CONTENTI?

domenica 6 ottobre 2013

Freedom Sport Tommy Hilfiger for men.

2013

Freedom Sport non ha niente a che vedere o quasi col Freedom dello scorso anno, e non è propriamente una profumazione "sport"...
Appare un profumo concepito di fretta, ma della fretta che aiuta i rebaudenghi e i pautassi!
E' quasi buono: vetiver, note piccanti e speziate con apertura agrumata inoffensiva ma graziosa. Fondo isoes e a.
Ordinato e senza pretese con prezzo di cartellino modesto, migliore di tanti profumi frescolini da uomo di nicchia, ci ha evitato smorfie di disgusto, quantomeno.
Non è un motivo buono per uscire a comprarlo ma non è nemmeno opera di debosciati, sta in piedi come suo fratello, anzi questi ha una misura di piedi più grande. Ergo?

Rating: 2/5

Profumi, sciocchezze ed associazioni mentali dalla fisiologia perniciosa:

Commento stitico: "Ah, ma sembra il profumo che usava mio nonno"... 

Ma vai a c***** ogni tanto, o sassi una volta al mese?

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0