...CONTENTI?

sabato 5 ottobre 2013

212 Men Carolina Herrera.


Centinaia di deodoranti, di profumi di saponi doccia sport, di deodoranti per l'auto, hanno questo odore chimico fresco, totally cheap, noioso e più vicino alla detergenza anche di pavimenti che alla profumeria. E' secco ma non arriva al norlimbanolo di uno dei migliori profumi di questa categoria dei peggiori che è il flop Bleu di Chanel, brutto ma non come questo 212, che è ancora più spiacevole in forza del flacone che sa di laboratorio obitorio pulito e disinfettato. Triste ensemble.
E' in produzione vero? Beh, in metà delle profumerie di ******* e ********* lo vendono col 50% pur di liberarsene!
Anni che è là a fare il nano da giardino!

Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0