...CONTENTI?

martedì 8 ottobre 2013

L'Heure de Nuit Guerlain.

2012

L'Heure de Nuit è una creazione di Thierry Wasser a cui abbiamo partecipato attivamente (e come? spiacenti non si può aggiungere niente più di questo), il colore scelto (che avrebbe dovuto essere lilla) è un'idea e quell'idea è una qualità di un'epoca e di una idea di successo (in profumeria).

Il progetto originale si è accodato alle celebrazioni per i 100 anni de L'Heure Bleue, 
purtroppo o per fortuna...
 E' intensa la nota di eliotropio, che nel combo neroli e iris diventa una massa aggettante, un terrazzo di questi fiori, colori che non lasciano spazio a una sola foglia verde...
Questo profumo è fatto per essere sentito dagli altri.
Il gelsomino è docile in seconda fila con la rosa, forse anche in terza fila...
La polvere di sandalo con i muschi luce nel fondo sembrano sostenere la testa del profumo come una roccia.
Il risultato finale è molto buono ma avrebbe potuto essere meglio.

Rating: 3,5/5



1 commento:

  1. Curiosa di sentielo da un po'... Se poi ci siete voi di mezzo, il desiderio aumenta; sarebbe un po' come possedervi in qualche modo ;)
    In quanto esclusivo in terra italica nisba, vero?

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0