...CONTENTI?
giovedì 17 ottobre 2013
Signore e Signori ecco a voi i nuovi praffumi Gian Patù! Non solo Jean Patou è morto, questi si sono pure persi la salma!
4 commenti:
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
Magari quella del logo sbagliato tenteranno di venderla come una "spiritosa invenzione" per creare brusio curioso (secondo i dettami del ca77o del "purché se ne parli" )... Però veder perdere delle occasioni così è davvero una pessima delusione... Ciao!
RispondiEliminaH@lo Mr. Noise!
EliminaPer attirare l'attenzione avevano annunciato grandi ricerche, e qualità totale, e poi in 4 mesi sparano tutte le cartucce? Con un solo disgraziato come "creativo"? Con le piramidi tutte stravolte, ci si chiede allora perché non hanno fatto come la P&G che lanciava nuovi Patou con nomi nuovi, senza giocare al profumo di un tempo che poi quello non è.
E' solo una presa in giro per gli affezionati al marchio, ma hanno fatto la stessa cosa ormai con talmente tanti altri brand che non c'era da aspettarsi niente di diverso da questo.
Il Capucci al supermercato è un presa per il culo rispetto al vintage.
Il Genny all'Acqua e Sapone a 9,90 non c'entra un fico secco col Genny originale, e le signore scrivono disperate perché non lo trovano, hanno ragione... Cambiassero nome.
Credono proprio che la gente sia un gregge di fessi...
Ah il Genny da 9,90! Giusto per escludere la possibilità di essere invecchiata proprio tanto male da non distinguere gli odori, l'ho confrontato con una bellissima boccetta mignon originale. No, sono invecchiata bene. Forse il motivo per cui li riformualno così male è che oltre a non voler spendere, gli ingredienti originali non ci sono più o non sono più consentiti. però vogliono sfruttare lo stesso un marchio storico. In fondo il logo capovolto potrebbe essere un messaggio più che una svista.
RispondiEliminaIl Genny Vecchio, Hanorah de Silva, quello era buoniZZimo. Quelli attuali sono pugnette...
EliminaJ.