...CONTENTI?

martedì 1 ottobre 2013

Dolce & Gabbana Pour Femme, Dolce & Gabbana Pour Femme Intense o Giorgio Armani Sì? The Winner is...

2012, 2013, 2013.

Cassyrane o base Cassis? Con cosa cominciano questi profumi così chimicamente moderni e così chimicamente sfigati? Quello più recente ed incompreso è l'Armani L'Oreal Givaudan, costruito come una bieberata intensa, dove però si intenda Someday Bieber come qualcosa di rispettabile.
Vanno studiati meglio, per discernerne minuziosamente LE qualità, sono profumi il cui punto di forza non è l'idea, non è il profumiere ma, l'aromachemical esclusivo, il captive, senza il quale questa roba può benissimo essere scambiata per Yves Rocher o Avon.
Nei Dolce & Gabbana la vanillina fa veramente ******, l'apertura è graziosa ma dalla mezz'ora si invoca una doccia di sapone neutro per lavare via tutto...
Sì nasconde insidiosa bellezza dietro l'apparenza frugale, ecco perché abbiamo stimato al rialzo il suo trend nonostante l'accoglienza freddina riservatagli da altri blogger specialmente esteri, e per forza di italiani ormai ci siamo solo noi...
Armani Sì parte svantaggiato, è costoso, ma è una delle migliori uscite dell'anno, al femminile.

Secondo i rilevamenti Alexa  siamo il Blog e/o Sito di profumi più trafficato visitato letto spulciato guardato d'Italia negli ultimi mesi... Ufficialmente siamo, secondo questi rilevamenti, il BLOG di Profumeria N°1 in Italia! E per una volta non è uno scherzo, pesiamo quotidianamente come e più di una fiera di settore...

Tornando ai 3 profumi in oggetto, attendiamoci modifiche nelle rispettive formule nei prossimi mesi, sono profumi che verranno corretti già alla seconda serie, è già stato deciso, abbiamo poca fiducia che possano recuperare i D&G ma confidiamo nelle correzioni al buon Sì.

I voti sono riportati sulla foto in apertura.

Non su questa foto!


FATE! Il nuovo Amouage al Curry! Clicca qui per leggere la review:


2 commenti:

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0