...CONTENTI?

martedì 29 ottobre 2013

Rem & Boh. Blow o Bøw. E il deodorante Air Flør Agrumi, edizione BOH dell'anno chissenefrega....

2013 (edizione fortunatamente limitata, speriamo in pochi esemplari così fanno prima a smaltirli).

E' uguale a questo deodorante per ambienti qua che quando lo capotti riversa il suo liquido "agrumico" dove per gravità può colare...


Air Flør Agrumi è un deodorante per ambienti agrumato calone cazziz, se ti impregni le dita lavarle è arduo, funziona in presa di corrente, ma irrita il naso già dopo mezz'ora in un tutto assai chimico e cosa pretendi da un deodorante per ambienti. Questo superbo esemplare è "prestigiosa" acquisizione di una mamma zoc**** delle nostre, sono soldi buttati, anche perché si è svuotato più lanciandolo da sinistra a destra e da destra a sinistra che infilandolo dove lo si sarebbe dovuto infilare (nel **** di chi l'ha progettato).
Ma, e il Job sul Blow?
De che?
Reminiscence? Aaaaaah, quello della foto qua sopra?
Non era la versione toilette di Aridaje co Air Flør? No?
Starnutito due volte col reminiscence, lavate le mani 5 volte quasi inutilmente con l'Air Flør, dev'essere un'eau de parfum... L'Air Flør...
Dài, ma che c**** di recensioni scriviamo!?
Perché, loro? CHE C**** di "profumi" fanno!??

Rating al deodorante per ambienti (per il suo mestiere): ZERO-1/5

Rating al coso Reminiscence: ZERO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0