...CONTENTI?

martedì 1 ottobre 2013

IL FLOP E' TOTALE, "mandi mandi, marni marni".

2013


Avevamo avvisato, messo le mani avanti, è tutto sbagliato. Ed è andata come pronosticato. Marni è un grosso errore, non s'alza il marnista (di peggio non se ne trovano di appassionati a questo profumo, o dovremmo dire di appassionaTE, visto che dovrebbe essere un femminile)! L'hanno concepito in un giorno infausto, si capisce. Marni è un profumo che appartiene al portafoglio Estee Lauder. E.L. dà spesso in appalto esterno la produzione di propri prodotti. In mezzo qualcuno di davvero geniale avrà pensato di rendere femminile una profumazione per il mercato tipicamente maschile, agrumi e incenso. Il profumo AL CARTELLINO è costoso più di un pezzo Chanel, risultato? Non se ne vende uno! Perché è nel reparto femminile, il flacone è sbagliato, la pubblicità è sbagliata, la fragranza sembra una Marja Jole Scazzalcazzaja qualsiasi, insomma, vedremo bene in quale secolo riusciranno a piazzarlo, certo è molto triste, non sarebbe stato un cattivo unisex in un vetro dal design curato e intelligente con prezzo indicativamente sui 70-80 euro il 100 ml.
Incenso dolce e agrumi che vuoi? Sangue arterioso? 80 euro per dir di bene di un profumo semplicissimo,  che molto da dire non avrebbe comunque in nessun altro costume.
Le mani nei capelli (per chi ce li ha ovviamente)...


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0