...CONTENTI?

venerdì 11 ottobre 2013

Dar di stomaco con DKNY Be Delicious Donna Karan for women.

2005 (2004)?

La forma è ispirata alla grande mela (marcia), New York: un delle città più s******, crudeli e arroganti del mondo, la città di Donna Karan*. Ma torniamo su questo **** di profumo a palla:

Maurice Roucel, ma vai a ******!
Questa mela di ***** è emetica:
mela al cetriolo + pompelmo, fiori di plastica, candele profumate, mughetto, iononi a c****, una vera fetecchia, una pacchianata pazzesca.
Posto che sia un femminile, vorremo tanto trovare una disgraziata che se lo mettesse per insultarla...
Col caldo poi... fa l'effetto di un dito in gola,
c'è da vergognarsi ad averlo firmato e poi prodotto.


ZERO!

A proposito di cose deliziose, avete mai provato i pasticcini di Cécile?




Qualche pettegolezzo su Donna Karan? O preferisci un Kebab? Ketchup/Mayonese?

*Donna Karan (N. 1948), al secolo Donna Ivy Faske. Karan è il cognome del marito, e un poco come da noi la Santanché, ha fatto di tutto per tenerselo... il cognome bello. I suoi profumetti sono per lei polizze vita perche non ha mai sfondato come stilista, ma ha sempre galleggiato bene lo stesso. Anche galleggiare, come diceva IT di Stephen King, è un'arte...



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0