...CONTENTI?

lunedì 21 ottobre 2013

Panama Millesime Panama 1924 for men...

2010

Metà delle note indicate dal distributore non sono percepibili.
Sembra una colonietta (abbiamo provato l'EDT) scartata dal recente Ellena.
Invece è un alcool aromatizzato al green tea givco quasi certamente su iso e super, da un profumiere italiano che ha anche firmato un profumo Arrogance, complimenti! La storia di Mastro Ciliegia era più interessante di quella delle due cerises.
Panama Millesime è una colonia descritta come "piccola resina di incenso". Non capiamo nel 2010 che senso abbia una colonietta così easy.
Coraggio...
Si fa presto a fare di meglio, confidare nel futuro è un bel modo per augurare ed augurarsi di incontrare maggiori successi.

Rating: 1/5

Due pa*** 'sto post...  PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!
Ma chissenefrega di Mastro Ciliegia, Noriega e Panama?










meglio allora... NOSES WIDE SHUT 
(sulle riformulazioni in profumeria), clicca QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0