...CONTENTI?

martedì 10 settembre 2013

Valentino Uomo. Annunciato per gli inizi del 2014, rumors sulla sua uscita pre-natalizia.

Valentino Uomo, Olivier Polge (2014?).

Bergamotto, caffé, gianduia (cacao-nocciola), cuoio, mirto, timbersilk (legno di cedro).
Gran bel vetro... 
Flacone bugnato a diamante, bouteille rustique avec bossage (ashlar), déjà vu (un vetro lavorato che non è una novità in profumeria)...
Ma con i tempi che corrono c'è di che stare allegri! 
In attesa di conferme o smentite alle nostre ipotesi...
Speriamo bene per il succo!

2 commenti:

  1. Ciao Jicky!
    Ho sentito ieri questo profumo, con disappunto. Assomiglia molto, se non addirittura imita, Spicebomb. O almeno sulla mia pelle così era, tant'è che per sincerarmene me lo sono provato (Spicebomb) sull'altro polso...di contro ho riprovato un vecchio amore che non avevo più rivisto, Zino by Davidoff. Non so se per voi sia una ciofeca, ma quando avevo 15/16 anni mi cospargevo di quel profumo eheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes, true.
      fa quasi schifo come lo schifoso Spicebomb, polvere saponata con strizzatina d'occhio al Dior Homme. Depressivo. Il post è pronto da giorni ma aspettiamo ancora, almeno a quanto si è detto la scorsa settimana...
      Zino era molto meglio (non di Dior Homme, ma degli altri due sì).
      ;)
      J!

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0