...CONTENTI?

lunedì 2 settembre 2013

Eccelso Profumum Roma.

2011

Una gran botta di muschi pulitini, o come si dice ormai comunemente "bianchi".
Patchouli e una buona dose di cisto per ottenere l'effetto sofisticato di un suo pari, un Reminiscence a caso (uno vale l'altro et nous l'avons dit tout)...
Per il resto quello speziatino, quel legnosetto, quel frescolino, sono davvero noiosi come l'inferno.
Profumetto per niente convincente.
Se uno di noi ne fa uno così, 
si becca una scena come questa:

-Ma io non sono uno "zombo"!
-Perché io ti sembro un vecchio coi capelli color puffo?
Ecce che? Cesso? Celso?
Abbiamo galaxolide, abbiamo thibetolide, abbiamo patchouli vero, di sintesi e pure in vaso (secco ma c'è) perché dovremmo volere questa roba?
E' dai tempi di Jovan Musk che si lavora così, vabbè che c'è la crisi, ma ho la macchina in doppia fila, ma tengo famiglia, ma insomma... eh!
Non è la fine del mondo se non recensiamo le altre ******* di questa casa italiana vero?

Rating: 1/5 


2 commenti:

  1. e pensare che a inizio estate mi ero ingrippato con acqua di sale anche se non l' ho mai sentito,avevo letto un articolo su un giornale importante "l' acqua del rimorchio". Poi ho conosciuto voi e quei soldi li ho investiti con un M7 v1 originale,tutta n'ata storia. Grazie a voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh beh, con "acqua di sale" ci fai il pediluvio a M7!
      Ciao!
      J1

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0