...CONTENTI?

domenica 1 settembre 2013

1 SETTEMBRE. COMINCIAMO BENE! DIOR SCIVOLA SU UNA ***** (QUEL C**** INTASATO DI ROBERT PATTINSON)! SE PASSA PATTINSON, NON PASSIAMO NOI! BREVISSIMA DISAMINA SUGLI ERRORI DI MARKETING DELL'AMMINISTRAZIONE DIOR (con postilla sulla campagna 2012-13 per Chanel N°5).

Ante Scriptum:

Abbiamo già sopportato Brad Pitt al funerale di Chanel N°5, triste, vecchio, brutto e antipatico. E ora questo bruttone qui che sembra un Saviano storto coi peli pubici in testa!
E' brutto, è inespressivo, non sa recitare. Kristen Stewart, che recitava (si fa per dire) con lui... a furia di frequentarlo, dopo uno spleen che non finiva più, una mattina... si è risvegliata lesbica!
Ma che testimonial è? E' una scarpa rotta, è un gatto nero...
Il testimonial DEVE avere qualcosa di speciale, qualcuno lo paga per dare valore al prodotto in vendita, ma con quel coso lì pensate di vendere più flaconi!? Facciamo il conto delle vendite tra 2 anni!? FESSI!

Se passa Pattinson, non passiamo NOI! 

Dior ha avviato da poche ore la nuova sgangherata campagna pubblicitaria (vedrete lo SPOT sembra una banalissima pubblicità di Hugo Boss) con l'orrendo Robert Pattinson come testimonial, per il riformulatissimo "Dior Homme".


Ne diamo la triste notizia.


Tra coloro i quali hanno amato il profumo per com'era, quando LVMH, loro addetti marketing e loro pubblicitari, ancora rispettavano i clienti...










Guarda che roba!

E' una notizia così triste e deprimente che, persino il canarino di Enrique Iglesias ha smesso di cantare!

2 commenti:

  1. Geniale! Il primo blog con la musica giusta per la profumeria di oggi! Dior ha messo un ceffo da ceffoni come quello lì per lasciare a casa il mio Jude Law ;(
    Dior Homme alla pera (grazie di avermi spiegato quel fruttato sul rossetto) non sarà più lo stesso...
    Magica con amore :*
    FORZA JICKY 2.0!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Halo Magica.
      Ma sì... capisci, siamo vittime di quella merda di Twilight! E si sa che associare un volto a un profumo è una operazione che può disturbare ed anche molto chi quel profumo lo utilizza.
      Pattinson dovrebbe girare con un sacchetto in testa, non fare il modello o il testimonial, cose che capitano... a Dior.
      Grazie dei baci, e dei fior.
      J!

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0