...CONTENTI?

sabato 28 settembre 2013

Sounds & Visions di Mark Buxton for women and men and cars and cats and walls and "assòreta"...


2008 marc bucston
Un ***** di profumo maschile anni '90 banale e chimico. Bergamon, iso e super, legno di cedro, linalool e speziette al 90% di sintesi e messe giù col ****. Una vac**** che si apre esperidata come il 95% dei profumi esistenti, respira come una por****** qualsiasi e crepa come mille altri banali e noiosissimi esercizi di costruzione di profumi su note di testa di cuore e di fondo, c****** di un cazzaro, il pelatone. Del quale abbiamo una diapositiva:


Se una mosca entra nella testa di Mars Bruxiston dal naso e vola nel cranio... si perde.

Gente che nei laboratori vive in simbiosi con i fusti degli aromachemicals fino a perdersi, tecnici che creano profumi senza creatività, gente senza senso dell'orientamento che partecipa al brutto che oggi contraddistingue la condizione della profumeria facendo del proprio meglio, con risultati del c****.
I profumi di Mart Bruxton praticamente non vengono quasi distribuiti e questo è un bene, perché già sono troppi i profumi che nei negozi per bimbinicchia là rimangono alla polvere con i tester che non danno il bis e si perdono nei cassettoni (tanta è la richiesta)...

Rating: ZERO-1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0