...CONTENTI?

sabato 21 settembre 2013

The Key Justin Bieber for women.

2013, Elizabeth Arden per Justin Bieber


Pear, Boysenberry, Mandarin, Osmanthus
Jasmine, Peach nectar, Waterlily
Precious woods, Raspberry cream, Musk, Vanilla.

Potrebbe S.A.U.G.
Simile ad Armani Sì, un poco meno intenso e molto meno fruttato, ma più cremoso.
Lo scorso anno Girlfriend al FIFI ha preso più voti di Acqua di Giò Essenza, nella categoria Profumo femminile Pop e ha vinto il premio femminile per la Consumer Choice, anche se Someday rimane il nostro preferito tra i profumi del bambinotto canterino, non possiamo non constatatare la estrema gradevolezza anche di quest'ultima bieberata.
The Key è muschiato, fiorito-fruttato e poudré, decisamente complesso oltre le aspettative, e di qualità discreta o buona, non è opprimente ed ha un bel drydwon sensuale all'altezza di profumi più costosi.
Rapporto qualità prezzo vincente.

Rating: 2-2,5/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0