...CONTENTI?

mercoledì 25 settembre 2013

Per la serie "i furbetti della nicchia": Absolue Pour le Matin, Maison Francis Kurkdjian,

2010

Skukkjan* non poteva esimersi dal ficcare in un suo flacone il mestolo altrui anche quel giorno lì...
Prese Infusion d'Homme, convinto tra l'altro che andasse bene con le vendite...
E lo mise in un suo bruttissimo cubettazzo.
E lo chiamò absolute pour le matin... ma va a c@gare!
Ora Skurkdjan è un poco di b**** ma chi va in profumerie di minchia e compra questa roba ignorando che quello che pagherà e molto caro e non solo è presente in tutte le profumerie del mondo ma è pure snobbato da cani e s(p)orci... quando si rende conto della fregatura che ha preso non si sente un pochettino c*******?

Con quale coraggio questa può essere definita profumeria di nicchia??

Qual è il minimo principio logico che autorizza un c******* a definire un profumo copiato e rimbottigliato una esclusività, o una creazione speciale?


*Skukkjain è un uomo talmente sincero, onesto e veritiero, che solo quando morirà (e si spera in tempi ragionevoli) San Pietro potrà finalmente scoprire, oltre al suo vero nome e cognome (Ciro Esposito), anche le vere ragioni del suo "successo"... E aprire la botola per mandarlo a trovare la na**** ed i suoi s*****!

Per tutti i pronipoti del Signore delle Mosche! 


Absolue Pour le Matin. 
Rating: Zero-1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0