Della profumeria. Della tecnica ignorante. Della chimica inutile.
Il simpaticone che ti racconta su YouTube i profumi di nicchia come se li comprasse poverino con la paghetta mensile, quando in verità... LI VENDE! Perché i negozi SONO SUOI!
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
Non ho mai amato l'originale J'Adore, anzi lo trovavo nauseante con la sua "pera" marcia. Lo indossava una persona sgradevole del mio passato e forse lì sta l'inghippo? Cmq il riformulato per assurdo inquieta di meno il mio sistema di allarme fight-or-flight. Non è bello, ma non è più lui.
RispondiEliminaInvece L'absolu è molto molto meglio... e anche L'Or, ma altro che 100 euro per 100ml! Costano entrambi molto di più e anche questo è furto.
Piena sintonia, x l'Absolu, che non è caro, vale quello che costa ;)
EliminaCMQ se si creano associazioni come quelle che hai descritto è normale trovarsi in corto circuito emozionale, servono anni, e riti di desacralizzazione o risacralizzazione, dipende dai pdv.
J.