...CONTENTI?

martedì 10 settembre 2013

Champaca Absolute Tom Ford for women and men.

2009

E' perfetto se ti piace la nota orchidea inventata in laboratorio, non se ti piace il champaca del quale questo TF ha pochissimo o niente.
E per forza! Il champaca assoluta costa il quadruplo del gelsomino Sambac assoluta, ma può arrivare a costare 10 volte tanto.
Rilevabili marron glacé e sandalata ma troppi iononi santamaria! che cercano di supplire alle ridotte forze dei fiori in gioco, il gelsomino non sta in piedi, gli ectoplasmi della bellezza sono tremuli, la scena è tutta per il fiore vanillinato (l'orchidea).
L'effetto liquore è marginale e causato dalla confusione più che da una ricerca compiuta sulla definizione della nota stessa.
L'ensemble è pessimo. Non vale i soldi che costa.
Intenso, inutilmente intenso.

Rating: 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0