...CONTENTI?

giovedì 26 settembre 2013

Lo scriteriato Cristal de Roche (Rock Crystal) di Olivier Durbano e altre stizzite stilettate agli imbusecchiatori di vetri.

2005

La Serie 3 degli incensi di CDG è del 2002, Zagorsk è dedicato alla cristianità ortodossa, è un profumo incenso,Fever Pour Homme di Celine, Encens Flamboyant di Goutal, un mare... di fumi di chiesa. Fino al recente Sahara Noir di Tom.
Arriva quello con la coda più lunga del comprendonio, Olivier Durbans  che non è quello dei dentifrici.
Durbano che mestierava coi sassi, prende l'idea di chiamare un profumo come un quarzo, il cristallo di rocca.
Grazie, cosa c'entra l'incenso?
Bla bla bla di un figlio di un architetto, con la totale mancanza di rispetto che abbiamo per  quel senatore a vita che pianta c**** di vetro in giro per il pianeta senza che un asteroide glieli butti giù...
Durbans! Qual'è il criterio della tua serie di profumi colorati?
Non ti divertivi di più a vendere le granite al mare col tuo chioschetto?
Ma che mondo è? Se non ci si annoia a morte ci si imita come scimpanzè proprio...
E, mentre te lo chiedi, arriva Profvmvm Roma (o come ***** si scrive) che ne fa uno "Olibanum" che stigmatizza la altre imitazioni delle imitazioni, sono tutti la stessa minestra di stigmate! Io in**** te che in**** lui che ha in***** l'altra che... INSOMMA, una croci(fessi)fissione  di fessi...
Un tale disordine di fumi di chiesa costruiti da gente che in chiesa non ci va, da "nasopi" (nasi come vasi canopi) confusi e infelici come mai si era visto: il segno dell'enormità delle idee di nicchia, una? due? tre!? e le altre dita della mano te le puoi girare nel ****, tanto non servono a niente.
E non vi abbiamo letto le poesiole d'intortamento...
Due palle, che vi risparmiamo per altre pazienze.

Rating: Zero-1/5




Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0