...CONTENTI?

domenica 22 settembre 2013

Invictus, ATTO FINALE. Post "a gatto morto".

Per rimanere in tema cimiteriale come non parlare dell'urna dell'anforina con le ceneri del gatto morto? di Invictus? Provate a prendere in mano questo cugino di spasticbomb e converrete che viene una irrefrenabile voglia di tirarlo sul pavimento (e non l'avete ancora spruzzato)...


Invictus ha l'odore del detergente con cui amorevolmente lavi i marmi dei cari defunti a cui proprio tanto bene non devi volere se usi roba così, nei giorni che precedono la loro festa, il 2 novembre.
In quel giorno per mantenerti s****** alla linea, indosserai Spicebomb, per tenere lontani gli avvoltoi non ancora migrati al caldo ma anche i posteggiatori abusivi in cerca del famoso euro o degli spicci che ti rovinano (a sentir loro) le tasche...

Per proseguire nel necrologio, nella review, ci segnalano somiglianze con uno shower gel di Badedas di qualche anno fa, niente di più facile, questi profumi vengono concepiti proprio tra prodotti per la cura del corpo ed in modo ormai sempre più seriale, con la fantasia che ha il profumiere medio questo potrebbe essere benissimo la fragranza di altri prodotti detergenti o cosmetici, rimaneggiata.

F:ZERO
P:ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0