...CONTENTI?

domenica 22 settembre 2013

DILMUN, Villoresi. Woof, AND SORRY... yeah, the party is over!


2000

Un profumo discreto, dall'esordio buono e dal fondo appena sufficiente.
Esordio scoppiettante, breve ma interessantissimo, breve ma ingannevole, perché non diresti mai che dietro un ciao così accattivante si nasconda una zagara funerea così lunga, eterna come un Gled assorbiodori nella tomba semichiusa di una nobildonna "segeleana" in pizzi neri un poco zoccola non fosse per l'età, non fosse per l'essiccazione oltre ogni possibile fantasia di lumaca.
Non crediamo molto alla favola delle note di testa di cuore e di fondo, ma per completezza d'info:

Testa: agrumetti, rosa, gelsomino, fiori d'arancio, Foglie verdi, Neroli
Cuore: Petitgrain, Neroli, alloro, Opoponax, Incenso
Fondo: Note floreali, resina Elemi, Vaniglia, Legno di cedro, legno di sandalo


Woof, and SORRY, but the party is over su zoccolo di iso e super/cedramber, aurantiol, poco di neroli-neroli e quel che resta del resto.

Rating: 2/5

2 commenti:

  1. concordo in tutto. ce l'ho sul braccio ora, da un campioncino. dopo mezz'ora il bell'inizio è completamente cambiato in una cosa un po tristina. se ci mettiamo poi che gli agrumi ora sono pure sintetici ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa se non l'ha cambiato in 15 anni... Povero Villoresi, così fuori moda, tutto ragnatele... Ma tanto è ricco di famiglia, che je frega... Beato lui.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0