...CONTENTI?

lunedì 16 settembre 2013

1969 Parfum de Revolte Histoires de Parfums.


2001

La pesca ed i fiori bianchi con la simulazione di cacao (e una pessima e superata nota caffé del tutto anormale) su fondo muschiato tipo exaltolide vanno vicini all'effetto vomitino, titillano proprio il collo dello stomaco come un dito alieno in gola che vuole proprio vedere in che condizioni è quel che stai digerendo...
"Se mi avvicini ancora quella ***** di mouillette al naso VOMITO, ma prima ti dò un pugno"...
PAUSA. "Fatti più in là con quell'A***! Ma che *****! questi traggono ispirazione dall'uso dell'iprite e del sarin"? DAI BASTA.
Che bei ricordi vero? Ci sono profumi che non hanno niente a che invidiare ai casso netti della spazzatura al sole... Folate di m****! Come questo autentico mostro di durata e di s*****.

Rating: ZERO


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0