L'opprimente nota ambrata e legnosa è simile a quella arci-nota del Fan di Fendi o Eros di Versace. Sono presenti la noia di Decibel di Azzaro e quella aspra e chimica di Polo Red di Ralph Loren.
Maledetta ambrocenide! Talmente opprimente e persistente che pensa sia divertente stare in piedi da sola, mentre tutti gli altri attorno stramazzano a terra in preda alle convulsioni!
Non styrax.
Cuoio sintetico s*******, cashmeran, poltiglia piccante e speziata confusa. Credibile cumarina. Un tutto irritante e polveroso come di detersivo sniffato dal fustino!
Idea di incenso sintetica. Questo profumo è più una badilata in faccia che un abbellimento. 20 e passa anni che Burberry fa i profumi con i piedi, e avanti così, tanti auguri!
Orr*****, Blob di macerie di idee crollate a terra dai tempi dell'eruzione che distrusse Pompei o Ercolano.
Rating: ZERO-0,5/5
Una robaccia insignificante, nemmeno buono per deodorare il bagno... se viene regalato consiglio di togliere il saluto ! ;) Per me zero ma perchè non contempliamo i numeri negativi.
RispondiEliminaRicordiamoci la monnezza al sole nei cassonetti strapieni in agosto, allora anche uno Zero per Brit Rhythm può bastare, non è un profumo, ma almeno non è una puzza da emergenza...
EliminaProfumeria, la chiamano ancora profumeria...
J!