...CONTENTI?

martedì 24 settembre 2013

Burberry Brit Rhythm Burberry for men

2013, Dominique Ropion, A. Flipo, Olivier Polge, gente che avrebbe fatto bene a nascondersi dietro pseudonimi come ad esempio Cicciuzzo, Scureggiona, O'Curtu.


L'opprimente nota ambrata e legnosa è simile a quella arci-nota del Fan di Fendi o Eros di Versace. Sono presenti la noia di Decibel di Azzaro e quella aspra e chimica di Polo Red di Ralph Loren.
Maledetta ambrocenide! Talmente opprimente e persistente che pensa sia divertente stare in piedi da sola, mentre tutti gli altri attorno stramazzano a terra in preda alle convulsioni!
Non styrax. 
Cuoio sintetico s*******, cashmeran, poltiglia piccante e speziata confusa. Credibile cumarina. Un tutto irritante e polveroso come di detersivo sniffato dal fustino!
Idea di incenso sintetica. Questo profumo è più una badilata in faccia che un abbellimento. 20 e passa anni che Burberry fa i profumi con i piedi, e avanti così, tanti auguri!
Orr*****, Blob di macerie di idee crollate a terra dai tempi dell'eruzione che distrusse Pompei o Ercolano.
Sa di profumo da 10 euro in confezione regalo con shampoo per cani e mutandine rosse con falce e martello.

Rating: ZERO-0,5/5

2 commenti:

  1. Una robaccia insignificante, nemmeno buono per deodorare il bagno... se viene regalato consiglio di togliere il saluto ! ;) Per me zero ma perchè non contempliamo i numeri negativi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordiamoci la monnezza al sole nei cassonetti strapieni in agosto, allora anche uno Zero per Brit Rhythm può bastare, non è un profumo, ma almeno non è una puzza da emergenza...
      Profumeria, la chiamano ancora profumeria...
      J!

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0