...CONTENTI?

mercoledì 11 settembre 2013

Milano. Famiglia L'Oreal? Sì. C'è Giorgio? Chi? Giorgio Armani! Un momento che chiedo alla collega (musichetta demenziale)...

Clicca sul Sì se sei armanioso di leggere la recensione:


LVMH ha dei creativi davvero straordinari, dopo la campagna Dior Homme 2013 col Pattinson impagliato, ecco la campagna Guerlain Shalimar 2013, dove effetti speciali e riferimenti sessuali sono disseminati con la grazia di un elefante ubriaco:





Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0