Milano. Famiglia L'Oreal? Sì. C'è Giorgio? Chi? Giorgio Armani! Un momento che chiedo alla collega (musichetta demenziale)...
Clicca sul Sì se sei armanioso di leggere la recensione:
LVMH ha dei creativi davvero straordinari, dopo la campagna Dior Homme 2013 col Pattinson impagliato, ecco la campagna Guerlain Shalimar 2013, dove effetti speciali e riferimenti sessuali sono disseminati con la grazia di un elefante ubriaco:
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Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0