...CONTENTI?

lunedì 2 settembre 2013

Eccelso Profumum Roma.

2011

Una gran botta di muschi pulitini, o come si dice ormai comunemente "bianchi".
Patchouli e una buona dose di cisto per ottenere l'effetto sofisticato di un suo pari, un Reminiscence a caso (uno vale l'altro et nous l'avons dit tout)...
Per il resto quello speziatino, quel legnosetto, quel frescolino, sono davvero noiosi come l'inferno.
Profumetto per niente convincente.
Se uno di noi ne fa uno così, 
si becca una scena come questa:

-Ma io non sono uno "zombo"!
-Perché io ti sembro un vecchio coi capelli color puffo?
Ecce che? Cesso? Celso?
Abbiamo galaxolide, abbiamo thibetolide, abbiamo patchouli vero, di sintesi e pure in vaso (secco ma c'è) perché dovremmo volere questa roba?
E' dai tempi di Jovan Musk che si lavora così, vabbè che c'è la crisi, ma ho la macchina in doppia fila, ma tengo famiglia, ma insomma... eh!
Non è la fine del mondo se non recensiamo le altre ******* di questa casa italiana vero?

Rating: 1/5 


2 commenti:

  1. e pensare che a inizio estate mi ero ingrippato con acqua di sale anche se non l' ho mai sentito,avevo letto un articolo su un giornale importante "l' acqua del rimorchio". Poi ho conosciuto voi e quei soldi li ho investiti con un M7 v1 originale,tutta n'ata storia. Grazie a voi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh beh, con "acqua di sale" ci fai il pediluvio a M7!
      Ciao!
      J1

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0