...CONTENTI?

venerdì 22 giugno 2012

PROFUMI SU YOUTUBE, ESIBIZIONI DEMENZIALI, CORTOCIRCUITI PSICOLOGICI.


C'è una incredibile massa di ******** che si ficca in faccia una webcam per parlare e parlare di un profumo (MAGARI è IL REGALO DELLA BEFANA), tenendolo in mano e annusandolo come gli fosse capitato tra le mani 2 minuti prima di iniziare la registazione. In evidente imbarazzo. Sono soprattutto americani.
Sono insicuri e più grosso è il flacone e meglio si sentono, come dire. Questa gente DEVE mostrare COME ce l'ha. E' davvero un fenomeno freudiano.
I flaconi sono simboli fallici. E' evidente. Questa gente legge le note su fogli a fianco della camera, a loro interessa solo la foto col coso in mano. Il video con flacone profumato.
E poi ci sono quelli che ve li mostrano tutti...
OK, ma tutto questo a che pro? Non sono in vendita, non sono in offerta, sono esibiti, di nuovo siamo nel campo della sofferenza umana...
Come bambini che devono fare scoppiare di invidia altri bimbi meno fortunati?
Ma questa gente spesso è avanti con gli anni, e allora è esibizionismo.
E' un fenomeno, YouTube che proibisce ogni minimo riferimento sessuale, esibisce la perversione dei propri utenti sotto la forma della recensione non recensione, della esposizione tipo fiera o mercatino, ma senza vendita, senza acquirenti.
Era meglio Xtube, ma forse taluni di questi personaggi postano video anche là, video finalmente sinceri.
Questa roba è triste, repressa e inutile.
Ed è l'esito di un processo censorio.
Vorrebbero fare e mostrare altro, ma gli è interdetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0