...CONTENTI?

venerdì 22 giugno 2012

La linea Anthology D&G. Da che parte la dobbiamo buttare?


etc etc etc
Questa serie è te**ib**e, ci hanno creato bruciori alle cavità nasali. E tanta tristezza, commessa bulgara della Rinascente, con dente d'oro, impegnata a spruzzarci addosso sta ***** su cartine che momenti si volatilizzavano, come fossimo stati degli scarafaggi da sopprimere. 
Ci veniva il nervoso e da piangere così alla domanda allora cosa ne pensate di questa linea? 
Abbiamo risposto: "Abbiamo sentito deodoranti per il ***** più dignitosi di questa roba, sono pe**imi, frettolose miscele di aromi chimici e coloranti. E' un assurdo per un marchio serio (com'era)"! 
"Solo l'Avon o Hugo Boss, sanno fare di peggio"!
In conclusione liberi tutti, ma spero nessuno compri questa roba credendosi intelligente.
Questa linea la voglio votare:
-1/5 (meno uno, cioè ci devono pagare per indossarne uno)!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0