...CONTENTI?

venerdì 22 giugno 2012

Tubéreuse Criminelle Serge Lutens VS Tuberose Keiko Mecheri


KM offre una tuberosa pungente, c'è il gelsomino e c'è sicuramente la gaulteria. E' dannatamente simile al recente Lutens:
Quest'ultimo è però più complesso, e appare più concentrato. La nota pungente è il chiodo di garofano, nel complesso i due sono assai simili.
Lutens riesce a essere pungente ma molto rotondo, KM invece graffia, ed è uno spiacevole affondare di unghie sulla lavagna. 
Due interessanti profumi.
Voto KM: 3/5
Voto SL: 4/5

2 commenti:

  1. Ho sentito e provato Tubéreuse Criminelle di SL e lo trovo sorprendente, una tuberosa azzardata dove le note di storace e chiodo di garofano la rendono portabilissima anche ad un uomo.
    Complimenti al tuo blog...fuori dai denti che darebbe adito a discussioni interessanti e costruttive; in effetti mi piacerebbe poter leggere qualche contraddittorio.
    Che dici?
    Ciao

    RispondiElimina
  2. A noi servono ormai pochi ingredienti per avere la Bomba Atomica, citando Peter Sellers: "con i contraddittori ci facciamo la birra"...
    PS
    Stiamo lavorando anche per voi, quindi anche per te. Gratis. Siamo 4 come i punti cardinali ma il tempo è limitato, e facciamo volontariato vero. Quanto alla birra, siamo pure tutti e 4 benedetti dall'astemìa.
    Saluti.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0