...CONTENTI?

venerdì 22 giugno 2012

BLACK AFGANO (ATTO II): NUOVA PROVA.


Sono così contento di non averlo comprato, non mi crederete ma mi sto quasi commuovendo...
E' bello, ha una boccetta molto attraente, un tappo in legno verniciato meglio dei taueriani, una chiusura eccellente con plastica clip, insomma dài si presenta bene, poi è nero e uno dice chissà cosa c'è in tutto quel nero!?
Sì, un colorante.
La politica commerciale di Nasomatto, da oggi per tutti Nasofurbo, è di usare fumogeni intellettivi, lanciare storie favolose, parlare di droghe, di illecite materi prime, di tempi lunghi di gestazione, di legni costosissimi.
Anche io ho in tasca una fiale di Oud Cambogiano, andatelo a raccontare ai babbani di blogger da fiera che scrivono ca**a*e da mattina a sera per farvi comprare ogni pi**** di ****!
Dicevo tornando a bomba, Black Afgano? Ma questo è M7!
La prima formula, di M7. Quasi sono distinguibili nella evoluzione.
Grave appare il tipo di ambra scelto da Nasomatto, picchia di ambrocenide economico
Oso dire che M7 è MEGLIO costruito.

1 commento:

  1. Caro jicky,pensavo di essere diventato matto ma la stessa somiglianza l'avverto pure io.Sono molto simili e certamente l'YSL ha una marcia in piu'.Al primo spruzzo del Black mi domandavo dove mi riconducesse e subito dopo il collegamento e' stato immediato.Peccato solo per la discontinuita' del primo ed il prezzo folle del secondo...
    Un caro saluto
    Marco

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0