...CONTENTI?

giovedì 21 giugno 2012

HUGO BOSS spiegato ai profani.



Hugo Boss Profumi? Bocciato su TUTTA la LINEA
Non ho ancora trovato una fragranza di Hugo Boss (ne ha lanciate un'infinità), che mi sia piaciuta, anche in modo modesto. Il suo stile è grigio e il suo uomo è un uomo qualunque, un uomo a cui puoi dare un nome a caso, tanto è lo stesso...
E' una delusione dietro l'altra, in oltre 16 anni di ricerche olfattive non avevo mai trovato un marchio così poco creativo, testardo e inconcludente. Meglio, una cosa la sa fare...
i soldi!
Perchè molta gente cade nella rete oppressiva delle sue campagne di marketing.
Da Hugo di Hugo Boss (1995) solo e sempre profumi livello colonie Adidas, ma anche peggio...
Certo ha usato dei gran modelli talvolta, le sue pubblicità sono efficaci altrimenti non si spiegherebbe come si possano vendere 'ste robe *******-***** (pfff!) per tanti anni.
Sono fragranze da due soldi che si costruiscono sempre sulle stesse stilettate olfattive chimiche, i muschi macro-policiclici. Ne usa maree.
Trovo che i prezzi alti di Boss si spieghino solo come modo di rientrare dalle spese per campagne pubblicitarie martellanti e ******* (pfff!) per chi abbia un minimo di senso critico.
Spesso chiedo a chi usa uno di questi profumi di descrivermelo: dicono me l'hanno regalato, oppure: è buono, quando sono convinti. Dopo qualche tempo li porto ad annusare un ammorbidente a caso e la loro gioia è la stessa.
Ma allora mettetevi due gocce di Coccolino dietro le orecchie no?


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0