...CONTENTI?

domenica 9 giugno 2013

Rumors. Già interrotta la m******** nera?

2011
Il porcheriolo di JPG sembra giunto al capolinea.
Uscito tra tanta enfasi, era l'ombra de L'Instant Extreme di Guerlain che era stato da poco interrotto.
Poi invece Guerlain ha ripreso la produzione de L'instant Ext.  e questo Kokorico con la faccia come il ****, (letteralmente, provate il profilo del profilo) dopo aver accumulato tanta polvere è finito per strada, nei cestoni degli sconti.
Pare, sia già interrotto.
Come nel caso dell'invisibile ( faceva pena e durava due ore) Buerberry London for Men, sconsigliamo inutili accaparramenti, profumi di zero qualità, nessuna bella storia, valori aggiuntivi decisamente nessuno.
La parabola di Kokorico ricorda quella del recente Spicebomb (successo inventato e qualità confusa e scadente, quindi morte su vendite al palo):

Altra monnezza pompata, tanto clamore e tanta pubblicità non ci fregano, 
se uno vuole un profumo può tenerlo in produzione 1000 anni, 
ma anche di questo siamo certi che la vita sarà breve.



1 commento:

  1. Credo fortemente che la strategia planetaria è offrire ad ogni prodotto, un determinato periodo di presenza nella distribuzione. O ha successo o non lo ha, l'obiettivo sarà comunque di obnubilarlo dietro nuove proposte apparentemente identiche... mi spiego. Se un D&G sarà un successo per una stagione la cosa si evolverà in proposte fresh, sport, summer, concentrèe, parfum o absolue o vattelapesca ancora... Non ci saranno più fragranze che nascono per campare sugli scaffali per 20-30-50 anni... è un mordi e fuggi: domani si cambia. Hanno capito che i consumatori sono volubili, non hanno più bisogno di sentirsi legati ad una fragranza per una vita.
    P.S.: io sto ancora bestemmiando tutto il martirologio per via di quelli sciagurati di Knize!!!! Mi hanno cambiato il mio amatissimo SEC (scatola rossa con caratteri dorati), vero incenso liturgico!!!! Annacquatissimo che non dura neppure una mezz'ora!!!!! Vigliacchi!!! E non si trova neppure su eBay... era quasi sconosciuto. Un Sacro Graal davvero! Incenso meraviglioso: avignon, cardinal e via via sono scorregge in confronto!!!
    Se qualcuno può aiutarmi vi sarei grato a vita!!!

    Quello vero e tolto dalla distribuzione:
    http://perfumeposse.com/wp-content/uploads/2009/06/Knize-Sec.jpg

    Quello in commercio e annacquato:
    http://www.o-lorenzi.it/shop/5879-thickbox_default/knize-sec-toilet-water.jpg

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0