...CONTENTI?

venerdì 14 giugno 2013

Christopher Sheldrake. D'accordo per una volta? (N°5 Eau Premiere & Mitsouko, due nostri 5/5).



Sheldrake, direttore Ricerca e Sviluppo Chanel Parfums, esecutore dei profumi Lutens, etc.
conferma che la storia sulla morte di N°5 classico per via di divieti europei sparsa  tra i blogger dal venditore di cofani lo scorso anno era una colossale bufala. 
Risponde alla domanda su quale sia il suo preferito Chanel e quale il suo preferito... non Chanel (accendiamo la prima risposta che è sempre quella che vale):

" Qual è il tuo preferito Chanel? E al di fuori di Chanel? 


Amo N°5 Eau Premiere . Per me è probabilmente la fragranza più femminile disponibile oggi sul mercato. Molto moderno, molto contemporaneo. 
"E al di fuori di Chanel... Amo Mitsouko di Guerlain - un chypre classico. Ho l'abitudine di indossarlo io stesso, anche se è un profumo femminile, è un meraviglioso profumo sia su donne che su uomini".


“What’s your favourite Chanel? Outside Chanel as well? I love No.5 Eau Premiere. For me it’s probably the most feminine fragrance available on the market today. Very modern, very contemporary".



“And outside Chanel, I love Mitsouko by Guerlain - a classic chypre. I used to wear it myself, although it’s a women’s fragrance, it’s a wonderful smell on women and men".

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0