...CONTENTI?

giovedì 27 giugno 2013

La nicchia in frantumi. L'Artisan Parfumeur da Sephora.

L'Artisan s-nicchia e finisce nei Sephora Store.
Beh, qualcuno sa spiegarci per quali vie i Creed si vendano da almeno due anni nei BIPA-CAD?
Un profumo de l'Artisan Puffumeur BUONO per noi non NON ESISTE.
Un profumo Creed BUONO per noi NON ESISTE.
Roba discreta a volte sì, e roba *******... hai voglia! Allora vadano dove devono andare...
Apri Laporte, chiudi Laporte (l'è mort', fors corrent d'arr)?
Juventus, Aventus.
Laccio emostatico.

3 commenti:

  1. A me Timbuktu pareva buono così come Poivre Piquant...o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Unfortunately NO. Se quelli sono buoni allora sono buoni tutti, anche quelli di Balestra al supermercato. Ma siccome dovrebbero esserci in archivio quelle recensioni magari le spariamo oggi T e PP.
      J!

      Elimina
  2. Volentieri leggerei le vostre recensioni, il naso va è educato e siccome quei due profumi non solo non mi sembravano male ma li ho anche comprati vorrei indirizzarmi meglio per non buttare via i miei soldi. Thanks!

    PS L'unica cosa che avevo notato era la scarsa persistenza...dopo 2 ore quasi non si percepiva più nulla...

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0