...CONTENTI?

giovedì 27 giugno 2013

Luca Turin torna a scrivere di profumi? Può cominciare dalla sua Guida, va riscritta, è una INUTILE por******. Per il resto, BENTORNATO!


Non lo vogliono più nemmeno i pescatori greci?
(In realtà è visiting scientist, cioè ricercatore da università estera, nella prestigiosa... Grecia, in un centro di ricerca bio-qualcosa dove si allevano e si utilizzano un mare di topi, possono esserne ospitati fino a 18 mila, uno spasso).
Luca, pensa agli alberi che hanno abbattuto per stampare quella ***** di guida (la versione economica è sul chilo ed è un ottimo fermaporte), 
la metà di quei profumi non li hai nemmeno provati, ammettilo!
Per il resto, bentornato!
Facciamo una gara di rutti appena ci ritroviamo?!
Tu e Tania la solita birra, noi Pepsi.
Fritturina?


Octavian, thanks on behalf of all those who have not thanked you.


Per il resto un commosso abbraccio a Octavian Coifan, che ha deciso di chiudere uno dei pochissimi utili Blog di profumi al mondo. Un Blog che perdeva smalto anno dopo anno ma rimaneva un luogo piacevole, divertente da decifrare. Di certo l'UNICO che (alcuni di noi di Jicky 2.0) leggevamo volentieri. Alcuni post erano, specialmente in passato, da incorniciare, altri vabbé erano stanchezza e depressione, altri ancora erano solipsismo e delirio puro (alcuni post erano quasi inintelligibili), ma gli volevamo bene (gli vogliamo bene). Coifan è colto e introverso, timido, fantasioso, sfortunato. Come si fa a non volergli bene?

Octavian, datorită în numele tuturor celor care nu s-au mulțumit!
                                                                       
                                                                                                                   Jicky 2.0


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents. Tempo da perdere con approfittatori e perditempo ne abbiamo sempre meno: francamente, non ne abbiamo più.

Possono commentare liberamente solo gli amici e sostenitori. I quali hanno accesso all'under-Blog ed ai contenuti più esclusivi, ricevono sempre risposta e hanno precedenza su tutti gli altri.

I messaggi contenenti link pubblicitari, o comunque non autorizzati, vengono eliminati da sistemi automatici.

J!cky 2.0