...CONTENTI?

giovedì 27 giugno 2013

Luca Turin torna a scrivere di profumi? Può cominciare dalla sua Guida, va riscritta, è una INUTILE por******. Per il resto, BENTORNATO!


Non lo vogliono più nemmeno i pescatori greci?
(In realtà è visiting scientist, cioè ricercatore da università estera, nella prestigiosa... Grecia, in un centro di ricerca bio-qualcosa dove si allevano e si utilizzano un mare di topi, possono esserne ospitati fino a 18 mila, uno spasso).
Luca, pensa agli alberi che hanno abbattuto per stampare quella ***** di guida (la versione economica è sul chilo ed è un ottimo fermaporte), 
la metà di quei profumi non li hai nemmeno provati, ammettilo!
Per il resto, bentornato!
Facciamo una gara di rutti appena ci ritroviamo?!
Tu e Tania la solita birra, noi Pepsi.
Fritturina?


Octavian, thanks on behalf of all those who have not thanked you.


Per il resto un commosso abbraccio a Octavian Coifan, che ha deciso di chiudere uno dei pochissimi utili Blog di profumi al mondo. Un Blog che perdeva smalto anno dopo anno ma rimaneva un luogo piacevole, divertente da decifrare. Di certo l'UNICO che (alcuni di noi di Jicky 2.0) leggevamo volentieri. Alcuni post erano, specialmente in passato, da incorniciare, altri vabbé erano stanchezza e depressione, altri ancora erano solipsismo e delirio puro (alcuni post erano quasi inintelligibili), ma gli volevamo bene (gli vogliamo bene). Coifan è colto e introverso, timido, fantasioso, sfortunato. Come si fa a non volergli bene?

Octavian, datorită în numele tuturor celor care nu s-au mulțumit!
                                                                       
                                                                                                                   Jicky 2.0


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0